Ciao amiche di MiTrucco!
Per quelle di voi che abitano all’estero, abbiamo oggi una notizia interessantissima!
Ormai conoscete tutte VanityLovers, questo nuovo e-commerce di makeup che ci consente di trovare brand non sempre reperibili qui in Italia ( e spesso anche in Europa). Beh, da oggi VanityLovers diventa internazionale e consentirà l’acquisto anche da tutti i paesi dell’Unione Europea.
Potrete acquistare facilmente tutti i prodotti che vi interessano, dalla linea di makeup professionale Aegyptia, 100% Made in Italy, alle BB Cream Coreane originali, dai magnifici prodotti per occhi Blinc, con i suoi iconici prodotti che si rimuovono senza struccante, alle ciglia finte Red Cherry.
E se in Inghilterra, Francia, Germania, Spagna avete delle amiche che non vogliono rinunciare alla qualità dei prodotti italiani né ad acquistare brand altrimenti introvabili, c’è una novità: contemporaneamente all’apertura delle vendite all’estero, VanityLovers inaugura il proprio sito anche nella lingua inglese e russa, per facilitare a tutte la comprensione e l’utilizzo del sito.
Ma come avverrà la spedizione nei paesi dell’Unione Europea?
Semplice: VanityLovers spedisce in tutti i paesi dell’Unione Europea avvalendosi del servizio del Corriere Espresso SDA per il territorio italiano, ed affidando la consegna presso il destinatario al vettore di competenza in ogni stato estero (EMS / DHL / UPS /…). I tempi di trasporto complessivi vanno da 3 a 5 giorni lavorativi.
Al momento della consegna del pacco al Corriere verrà inviata al destinatario una mail con il codice di tracking per monitorare la spedizione attraverso il sito del vettore di competenza.
Siete pronte ad acquistare?