Artdeco presenta la nuova collezione per l’estate

0

ARTDECO Paradise Island presenta la sua nuova collezione estiva, ispirata alle spiagge di sabbia bianca, al mare turchese, alle palme tropicali e ai colori di un tramonto meraviglioso. Prodotti luminosi per una carnagione scintillante e abbronzata, in combinazione con labbra alla moda doneranno un look estivo e sorprendente.

Il nuovo Ombré3 Lipstick darà alle tue labbra un effetto stupefacente. Grazie alla combinazione di tre colori perfettamente coordinati è possibile ottenere labbra perfette in una sola passata. La texture cremosa con il suo profumo delicato di vaniglia fornirà anche un colore setoso. L’estratto fruttato di Litchi di questo prodotto cattura i radicali liberi e idrata le labbra, mentre l’alta qualità dell’Olio di Argan regola l’equilibrio idrolipidico della pelle, la protegge e la nutre. L’Ombré3 Lipstick è disponibile in quattro colori: No. 13 “Tutti frutti” incorpora rosa con sfumature di mandarino e melone. Il rosso scuro, il fucsia e il mandarino sono combinati nel No. 23 “trouble in paradise”. Il No. 33 “violet vibes” dona labbra sfumate in rosa, viola chiaro e viola scuro. Il No. 43 “red fusion” è una fusione di diverse tonalità di rosso. La compatibilità cutanea è dermatologicamente approvata.

Il nuovo dual-color “Paradise Island” Bronzing Blusher fornirà una carnagione fresca. La texture leggera può essere applicata dolcemente e delicatamente. Senza oli minerali e parabeni, colpisce per la sua brillantezza cromatica e la buona tenuta. La sua nuova fantasia tridimensionale è molto piacevole da vedere.

Il “Sunny glow” Glow Bronzer combina due discreti colori scintillanti per una brillante e naturale abbronzatura. La leggera texture è morbida e delicata all’applicazione. Senza oli minerali e parabeni, questo Bronzer è unico per i suoi colori brillanti e la forte tenuta. Il design del disegno tridimensionale rende questo prodotto ancora più esclusivo.

Il Bronzing Magnum Powder è una leggera polvere abbronzante con un effetto naturale. I suoi speciali ingredienti possiedono un effetto resistente all’acqua. La polvere non secca la pelle. Il disegno del sole tridimensionale scolpito sulla polvere è anche molto piacevole da vedere. Ci sono due opzioni tra cui scegliere: No. 2 “beach babe” e No. 6 “sunburst”. Il Bronzing Magnum Powder è senza lanolina, oli minerali e profumo.

Il nuovo Cushion Blusher è perfetto da utilizzare in viaggio. Il delicato fard fluido e cremoso nel tubo innovativo con il suo applicatore a cuscino morbido fornirà alle guance un leggero colore. Il tenue colore naturale darà una fresca carnagione. L’intensità del colore può essere aumentata mediante l’applicazione di più strati; grazie ai pigmenti micro sottili che forniscono una finitura di colore puro. I piccoli pigmenti in polvere sferica possono essere facilmente assemblati e lasciano una sensazione di pelle vellutata. Una volta applicato, il fluido donerà una sensazione rinfrescante. Tre tonalità che forniscono il look perfetto: No. 2 “paradise parrot”, No. 4 “tropical tucan” e No. 6 “bamboo bronze”. Il Cushion Blusher possiede nutriente squalane ed è senza parabeni, profumo e talco.

L’High Performance Eyeshadow Stylo è un prodotto versatile che crea un look smokey eye in pochissimo tempo. La stylo altamente pigmentata può essere usata come ombretto, eyeliner o khol. La Eyeshadow Stylo dura fino a dieci ore ed è resistente all’acqua. L’intenso colore, la cremosa e morbida consistenza lasciano una finitura ideale. Il temperamatite integrato alla fine della matita garantisce una forma perfetta. Per l’estate sono disponibili tre tonalità: No. 23 “coconut bronze” in una gradazione di marrone caldo, No. 43 “acai berry” per un look elegante, il verde del No. 68 “palm tree” che ti farà sognare un’isola tropicale. Compatibile per occhi e pelle, l’High Performance Eyeshadow Stylo è dermatologicamente approvato.

La limited-edition Spray on Leg Foundation di questa estate è l’attrattiva must-have per gambe abbronzate. L’abbronzatura spray nasconde i difetti, si asciuga rapidamente, è resistente all’acqua e a lunga tenuta. La Vitamina E e gli estratti di tè verde nutrono la pelle. Lo Spray on Leg Foundation è disponibile nelle tonalità del No. 1 “soft caramel”, No. 3 “sand” e No. 5 “sun tan”. Lo Spray on Leg Foundation è particolarmente facile da applicare con il nuovo Applicator Mitt for Spray on Leg Foundation. Il guanto rende più facile l’applicazione del prodotto, per un look abbronzato. Grazie al materiale impermeabile le mani rimangono pulite. L’Applicator Mitt for Spray on Leg Foundation può essere utilizzato più volte e lavato ad una temperatura massima di 30° in lavatrice.
Applicazione: Lo Spray on Leg Foundation va applicato direttamente sulle gambe a una distanza di circa 15-20 cm e steso uniformemente con l’Applicator Mitt con movimenti circolari.

Share.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply