728 x 90

Blinc Mascara Amplified Black

0

mascara-amplified1Il Mascara Amplified della Blinc è l’ultima evoluzione dell’originario Mascara che ha reso la marca Blinc famosa in tutto il mondo!
La sua speciale formula non colora semplicemente le ciglia, ma le riveste, creando delle guaine elastiche che avvolgono ogni singola ciglia donandole quindi volume e lunghezza.

Grazie a questo rivestimento il colore non scivola via con il caldo né con lacrime o pioggia, ed è resistente anche allo sfregamento, per ciglia ben definite da mattina a sera… proprio quello che cerchi!

Perfino la confezione è bellissima: un tubo in latta lucida, elegante e di classe, al cui interno riporre e proteggere il tuo prezioso mascara.

Applica il Blinc Mascara Amplified stendendo uno o più strati di prodotto finché non avrai raggiunto il risultato di definizione e volume che desideri: partendo dalla base delle ciglia fino alle punte ruota leggermente lo scovolino e alterna con piccoli movimenti a “zig-zag”. Se vuoi ciglia davvero volumizzate oltre che extra black, applica il Blinc Lash Primer 30 secondi prima di passare il Mascara.

La rimozione del mascara è semplice come per ogni altro prodotto della Blinc: basta strofinare delicatamente gli occhi con abbondante acqua calda. Esatto, la semplice acqua calda!amplified1

Quando ti strucchi non spaventarti se vedrai dei sottili filini neri tra le dita, non sono le tue ciglia! Sono i tubicini creati dal prodotto che con l’acqua hanno perso la loro presa dalle tue ciglia, e si sono staccati delicatamente.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply