Voglia di raggi di luce sulla pelle? Utilizza i Bronzer di Neve Cosmetics

0

Ciao lettrici di Mitrucco,

Se vi dico Bahamas, Maldive e Seychelles, cosa vi viene in mente? Spiagge, sole, cocktails e relax? Ehh bello sognare! Ma non ci siete andate lontano…sono i tre nuovi bronzer della linea Neve Cosmetics!

Oggi voglio parlarvi dei bronzer dato l’arrivo della stagione calda e voglio dedicare questa recensione soprattutto a coloro che non hanno possibilità di andare a prendersi la tintarella su una bella spiaggia ed immergersi nella freschezza delle onde. Care amiche potete rimediare al vostro pallore da entroterra cittadino con questo prodotto, che vi permetterà di dare quel tocco di colore dorato, scintillante, luminoso e caldo sul vostro viso. Ovviamente il bronzer è un prodotto utile anche per chi ha un’abbronzatura da invidiare in quanto risalta ancor di più il colore dorato della pelle, regalando un effetto davvero mozzafiato.

a

Io ho acquistato Maldive al prezzo di €12,90 perché è quello che più si addice ad una colorazione ed abbronzatura classica e naturale.  E’ perfetto per la mia carnagione chiara perché, essendo tendente al rosato, valorizza il sottotono della mia pelle. Lo applico come un normale bronzer, ovvero dopo il fondotinta principalmente su zigomi e guance per far risaltare i lineamenti del viso e far splendere la parte più bella di ogni donna: il sorriso. Poi lo si sfuma verso naso, mento e tempie. Ha una buona stesura ed è scrivente anche da asciutto. Amo questo prodotto perché non è scuro come i normali bronzer in circolazione, che per quanto siano belli e brillantinosi, danno davvero l’idea di carnevale e di non sapersi truccare. I bronzer di Neve Cosmetics invece, essendo minerali, sono più delicati e si riescono a sfumare meglio.

Care donne, se volete dare luminosità alla vostra pelle, io ve lo consiglio a pieni voti. Basta di arrivare all’estate bianco latte e depresse, date finalmente luce al vostro viso regalandogli raggi di polvere minerale.

A presto,

About Author

Fanie

Bionda dalla pelle chiarissima amo cambiare look e colori perchè adoro essere un po' Geek ed un po' Chic! Adoro scoprire le novità, le anteprime e i trucchetti del makeup e ancora di più amo condividerli con chi come me ama questo fantastico mondo!

Leave A Reply