728 x 90

Capelli, Unghie , make-up, con Blosher la bellezza è a portata di tutti

0

Blosher è una piattaforma digitale dove professionisti e clienti scelgono come, dove e quando offrire/ricevere servizi di hair styling, estetica e bellezza, il tutto accompagnato da recensioni e foto per aiutarti nella scelta dello stylist a te più idoneo.

Blosher è stata lanciata a Milano nella primavera del 2017 con un obiettivo unico e preciso, quello di offrire i servizi beauty più richiesti (capelli, nails, estetica, trucco e barbiere) “dove vuoi, quando vuoi”.

I vantaggi di Blosher sono molteplici sia per i clienti che per i professionisti. Innanzitutto, i clienti possono usufruire di servizi di estetica altamente professionali in maniera facile e veloce. Ma, soprattutto, si tratta di un nuovo modo di offrire servizi beauty nel momento e nel luogo prescelti e in tre semplici passi: CERCA, PRENOTA, COMMENTA.

Per i professionisti, Blosher risponde all’esigenza di allargare il proprio portafoglio clienti in un mercato, quello italiano, con un fatturato annuo di 10 miliardi di euro, in tre mosse: SCARICA, LAVORA, GUADAGNA.

“Oggi se vuoi vedere un film, apri Netflix e in un secondo ti ritrovi sul pontile del Titanic; se cerchi il Bestseller del momento, lo acquisti su Amazon e la sera stessa puoi staccare il telefono e iniziare a “cacciare gli aquiloni”. E se hai bisogno di una manicure o di una piega “dell’ultimo minuto”, Blosher è lì per te.”

Bellezza a portata di tutti” attraverso Blosher, una piattaforma unica e all’avanguardia che, da un lato, funziona da portale di riferimento per i servizi di settore, con un’attenzione particolare alla agenda di ogni cliente, dall’altro come chiave d’ingresso nel mondo del lavoro a costi minimi.

Share.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply