728 x 90

Cellulite: qualche consiglio per la prova costume

0

E’ estate siamo tutte alle prese con la prova costume ma dobbiamo fare i conti con un nemico subdolo che colpisce indiscriminatamente le donne magre e quelle in carne, giovani e adulte: la cellulite.
Come combattere questo inestetismo?
Una sana alimentazione, attività fisica regolare e idratazione adeguata sono alla base della crociata contro la pelle a buccia d’arancia. Occorre costanza nel seguire uno stile di vita corretto per ottenere dei risultati.
In secondo luogo si possono abbinare dei trattamenti o dei prodotti per levigare la pelle e renderla più compatta. Ci vengono in soccorso scrub, creme e fanghi.
Io ho provato i Fanghi d’Alga GUAM con Formula a Freddo e devo dire che sono soddisfatta perché già alle prime applicazioni ho notato dei miglioramenti: pelle elastica e più soda.

Si tratta di fanghi a base di alghe marine, fitoestratti e oli essenziali, che hanno un’azione rassodante e tonificante ed un effetto rinfrescante.
Sono un concentrato di proprieta’ inalterate grazie al procedimento che mantiene efficace il plasma delle alghe (incredibilmente ricco di metalli e metalloidi, minerali, vitamine, glucidi, protidi, grassi ed altri elementi).
Insomma, le consiglio!

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply