728 x 90

Claudia Schiffer Make Up: news e segreti di bellezza della top model

0

Claudia Schiffer suggerisce un beauty trend di stagione: “Utilizzate il Double Denim Eye shadow per provare l’ombretto blu che ha proposto Prada in passerella. La palette può essere usata in molti modi diversi (per applicare un velo leggero di prodotto, creare un look dal colore intenso abbinato all’eyeliner nero o dare un tocco inaspettato a uno smokey eye), perciò sfruttatelo ancora dopo questa stagione. Adoro l’ombretto blu fin da quando mia mamma e le sue amiche lo indossavano abbinato ai denim a vita alta negli anni ’70, perciò questo amore è destinato a durare a lungo”.

Il QUAD EYE SHADOW, senza oli minerali, parabeni o profumi, combina perfettamente la sorprendente leggerezza con un finish sensazionale. La texture innovativa è il risultato di una formulazione inedita in cui la crema incontra la polvere per dare vita a un colore particolarmente setoso e facile da stendere. I polimeri diffondono la luce in maniera straordinaria facendo apparire i colori ancora più brillanti. La combinazione di sfumature matt e perlate permette di creare una grande varietà di look.

Il QUAD EYE SHADOW è disponibile nell’iconica palette con specchio CLAUDIA SCHIFFER. “Pretzelshades” No. 19 è una palette dalle tonalità marroni, mentre “Denim” abbina fresche nuance blu. “Beachy” No. 28, una combinazione di sfumature albicocca e nude, è l’ideale per un look naturale e fresco. La compatibilità della pelle è dermatologicamente testata.

Beauty Tip: Per divertirsi a sperimentare con i quad eye shadow che, grazie ai colori accuratamente selezionati, renderanno ogni combinazione perfetta! Applicare il colore più scuro per definire le ciglia e illuminarelo sguardo utilizzando le nuance luccicanti sotto l’arcata sopraccigliare. Per un ulteriore chicca di bellezza, applicare queste sfumature anche negli angoli interni degli occhi.

Applicazione: L’ombretto in polvere si applica perfettamente con l’aiuto di un pennello morbido. Gli eye shadow sono stati appositamente realizzati per essere combinati e mischiati tra loro. Per ottenere l’intensità di colore desiderata, applicare diversi strati sottili di ombretto uno sopra l’altro. In questo modo, sarà possibile ottenere l’opacità desiderata in maniera graduale.

Share.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply