728 x 90

Come evitare l’invecchiamento della pelle

0

Nel video che segue, Giuliana ci spiega che i principali responsabili dell’invecchiamento precoce della pelle sono il sole ed il fumo. Purtroppo chi prende il sole senza protezione e fuma, può anche utilizzare mille prodotti cosmetici, ma con l’andare del tempo la sua pelle è destinata a subire un invecchiamento precoce con la conseguente comparsa di rughe.

Come avrete già capito,  per evitare l’invecchiamento precoce della pelle è in primo luogo necessario evitare di fumare e prendere il sole senza le dovute precauzioni, per risolvere il problema può essere sufficiente utilizzare le protezioni solari che trovate in commercio.

Oltre ai fondamentali consigli appena citati,  Giuliana vi segnala alcuni prodotti cosmetici che vi possono aiutare a mantenere la vostra pelle sana e quindi bella. Anche per struccarsi è necessario seguire alcuni consigli, ad esempio per non irritare la pelle bisogna evitare di strofinarla energicamente per togliere il trucco, ma bisogna posare per qualche secondo il batuffolo imbevuto di struccante e cercare di rimuovere il trucco molto delicatamente.

Anche le maschere per il viso e peeling possono aiutarvi ad eliminare le impurità dalla pelle, ma vanno utilizzati nella maniera corretta onde evitare rossori ed irritazioni.

Ma eccovi il video di Giuliana, seguitelo perchè troverete tutti i dettagli sui prodotti che lei usa e sul loro utilizzo:

Fonte: MakeupDelight2009 (Youtube Channel).

Share.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply