Come rendere più originale la classica french

0

Ciao Ragazze,
siamo nel pieno di questa meravigliosa stagione che è l’estate! Come ogni stagione anche questa ha i suoi colori e le sue tendenze! Vediamo insieme come rendere più originale e colorata, adatta per l’estate, una semplice french per valorizzare al massimo le tue mani.
Se avete mano ferma e vi piacciono i disegni dettagliati, potete creare una particolare decorazione sul bordo della french, rendendo così molto più originale ed accattivante l’intera nail art.
Come fare?
Anzitutto, dovete realizzare la french nel modo tradizionale; per questo tipo di decorazione, ancor più della french classica con lunetta bianca potete creare una french con un colore differente, come ad esempio un colore celeste, rosa, o un’altra tonalità pastello.Come-rendere-più-originale-la-classica-french2
Quando la french sarà ultimata, dunque quando lo smalto perfettamente asciutto,vi potete divertire utilizzando sulle vostre unghie un’apposita penna per unghie, possibilmente di colore nero o comunque molto scuro, in modo che il bordo della lunetta sia reso molto più accattivante.
Piuttosto che ripassare semplicemente il tratto che divide la lunetta dal resto dell’unghia, potete realizzare delle decorazioni più particolareggiate ed accurate lungo questa linea, magari con delle linee rotonde oppure delle decorazioni in stile “rococò” francese.
Con questa decorazione, si definisce molto meglio la differenza di colore tra la lunetta e la restante superficie dell’unghia, ma soprattutto si crea un dettaglio che rende la nail art davvero molto accattivante.
Cosa ne pensate amiche? Fatemi avere i vostri commenti!

About Author

Fanie

Bionda dalla pelle chiarissima amo cambiare look e colori perchè adoro essere un po' Geek ed un po' Chic! Adoro scoprire le novità, le anteprime e i trucchetti del makeup e ancora di più amo condividerli con chi come me ama questo fantastico mondo!

Leave A Reply