Con VanityLovers la Primavera porta i colori… e tanti sconti!

0

Ciao ragazze,
è finalmente arrivata la Primavera che porta con sé i profumi e i colori dei fiori… anche per il makeup! Colori più accessi, brillanti e freschi prendono il posto di tinte cupe e opache; rossetti shimmer e gloss riportano la luminosità sulle nostre labbra…
È quindi ora di aggiornare i nostri beauty! E quale occasione migliore se non quella di approfittare della nuovissima promozione di VanityLovers?
Per festeggiare la Primavera e le feste di Pasqua, VanityLovers ha infatti deciso di offrire alla nostra bellezza un’occasione imperdibile: sull’acquisto di 3 prodotti inseriti nella categoria “Spring Beauty” avremo uno sconto del 10% direttamente nel carrello.
Si tratta di un’occasione limitata nel tempo, valida solo da venerdì 3 aprile a lunedì 6 aprile compreso.
Della promozione “Spring Beauty” fa parte una ricchissima selezione di prodotti must have per la nostra bellezza, più di 250 cosmetici dei migliori brand di makeup e skincare.
Nella selezione troveremo, infatti, le più belle tonalità di ombretti Aegyptia, colori adattissimi alla Primavera ed ai makeup freschi e giovanili; i bellissimi blush e bronzer di Aegyptia, Neve Cosmetics e Sleek MakeUP; tantissime matite labbra dai colori irresistibili; i più sbarazzini colori di smalti ModelsOwn… un tripudio di colori accesi o pastello che riporteranno l’allegria nel nostro makeup.
Non resta che far emergere la nostra Spring Beauty!
È il vostro primo acquisto su VanityLovers? Oltre il 10% di sconto sull’acquisto di 3 prodotti “Spring Beauty”, avrete diritto anche allo sconto del 5% su tutti i prodotti non inclusi nella promozione.
Cosa aspettate ad aderire alla promozione? Con VanityLovers Refresh your Beauty!

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply