Concorso Makeup di Primavera

0

Al via una nuova iniziativa del sito di e-commerce VanityLovers.com. Come ben sapete su VanityLovers è possibile trovare tantissimi prodotti di makeup di marche internazionali e prestigiose, e non è la prima volta che qui su Mi Trucco segnaliamo una iniziativa.

Questa volta però non si tratta di una semplice promozione sui prodotti in vendita, ma di un piccolo contest dedicato a tutte le amanti del makeup!

contest--2

DI COSA SI TRATTA

VanityLovers ha indetto il contest Makeup in tema Primavera, e come è prevedibile, è completamente incentrato sui colori di questa bella stagione.
Per partecipare al Contest di Primavera è necessario ricreare un trucco che interpreti i colori e la freschezza propri della stagione primaverile. Nel makeup dovrà essere disegnato il simbolo del sito VanityLovers, una Y cerchiata oppure nella foto dovrà essere presente un foglietto con scritto il nome del sito.
La foto dovrà ritrarre il viso frontalmente e dovrà essere pubblicata e descritta sulla fanpage di Facebook di VanityLovers; nella descrizione dovrà essere contenuto il tag #Sono1VanityLover. Mi raccomando se volete partecipare è necessario che ci sia questo tag altrimenti la foto non verrà presa in considerazione.

IL PREMIO IN PALIO

La foto di makeup che sarà scelta come vincitrice dal team di VanityLovers vincerà un buono sconto di 10€ su un acquisto minimo di 30€ sul sito.
Per vincere non è necessario farsi votare dagli amici, ma sarà un criterio di valutazione nel caso in cui il Team sia indeciso su chi far vincere, quindi il nostro consiglio è di farvi votare ugualmente.

INIZIO E FINE DEL CONTEST

Il contest inizierà giovedì 10 Aprile 2014 alle ore 09.00 e si concluderà venerdì 18 Aprile 2014 alle ore 13.00.
Avete quindi tempo 10 giorni per realizzare il Vostro più bel makeup di Primavera. Cosa aspettate a partecipare?

Qui potete trovare tutti i dettagli: http://goo.gl/a5Gsfa

About Author

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply