Cosmetic Cooler: Teniamo al fresco i nostri cosmetici

0

Care lettrici di Mitrucco.it,
vi ricordate quando abbiamo parlato della durata dei nostri trucchi?
Sappiamo tutte purtroppo che in estate i nostri cosmetici soffrono il caldo proprio come noi, sudano e corrono il rischio di modificarsi e anche di rovinarsi!
Ecco, dall’anno scorso è stato lanciato sul mercato dalla Idoci (compagnia coreana) il “Cosmetics cooler” ovvero il Frigorifero per i Cosmetici.

Cosmetic cooler

Cosmetic Cooler

Sono un vero e proprio elemento di arredo, si possono sistemare sopra un mobile oppure appenderli alla parete, le colorazioni sono queste : verde mela, viola, argento e rosa acceso, tutti abbelliti da particolari ghirigori di diversi colori (nella foto); sono disponibili anche altre due colorazioni, cioè rosso e nero, ma totalmente a tinta unica. All’occorrenza ,visto che non tutto l’anno ci serve refrigerare i cosmetici (anche se questo particolare frigorifero ha una serie di impostazioni anche per l’inverno), potete tramutarlo in un vero e proprio frigorifero per avere a vostra disposizione sempre bevande fresche.

Nella parte frontale del Frigorifero troviamo uno schermo LCD, da cui è possibile controllare lo stato del dispositivo, dalla temperatura alla modalità che abbiamo scelto.
Una delle particolarità è proprio il controllo della temperatura, infatti essa cambia a seconda della stagione in cui ci troviamo, senza il bisogno di programmare ad hoc il frigorifero periodicamente; ovviamente c’è sempre la possibilità di cambiarla manualmente nel caso in cui i programmi già settati dal sistema non soddisfino le vostre aspettative.

Gli sviluppatori del prodotto hanno anche pensato al risparmio energetico, evitando quindi sprechi : il frigorifero vi avviserà, facendo lampeggiare lo schermo e emettendo un suono ripetutamente, nel caso lasciaste lo sportello aperto per troppo tempo ed è anche provvisto di un programma per la notte che prevede la presenza di una piccola luce all’interno che si accenderà ogni volta che lo aprirete, in modo da evitare di cercare le cose alla cieca o di accendere la luce della camera.

Cosmetic cooler aperto

Cosmetic cooler aperto

Ormai tantissime case hanno lanciato questi frigoriferi sfiziosi, cambiandone colori, forme, e funzionalità; e per chi viaggia molto, ci sono anche in Travel Size, piccoli ed ermetici per tenere al fresco i nostri cosmetici anche lontano da casa, nelle mete più calde.

Purtroppo ragazze, non c’è traccia del prezzo tanto meno di dove poterli reperire al di fuori della Cina, della Korea e di Ebay (USA) che vende quelli da viaggio a meno di 150 $;

Intanto noi ci teniamo i nostri bei frigoriferi in cucina, o tutt’al più quelli piccoli da ufficio o da macchina, sono una buona alternativa no!?

Claudia.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply