Cosmoprof 2017: novità e proposte per una pelle luminosa e sana

0

Oggi si conclude Cosmoprof, la fiera che riguarda la cosmetica e quindi la bellezza. Il salone bolognese compie 50 anni e ha radunato visitatori da ogni continente, che hanno conosciuto le novità sul make up, profumeria e hair style.
Nel quartiere fieristico sono state presentate tante novità, come lo spazzolino da denti senza setole né dentifricio, ma in gomma siliconica, che, con 6.000 pulsazioni al minuto, elimina i batteri e lucida i denti. Le tante soluzioni elettroniche sono esposti nell’area per l’hi-tech fra la sezione Cosmoprof aperta al pubblico e l’area Cosmopack riservata agli operatori del settore. Per la pulizia profonda del viso è il momento dell’elettro-lifting portatile. Molti dispositivi elettronici sono disponibili in formato pocket, ideali da mettere in borsetta e da viaggio, per detergere e levigare il viso, esfoliare la pelle, pulire i denti, fare massaggi,…

Nell’attesa di avere questi nuovi prodotti in commercio e soprattutto trovarli a buon mercato, per la cura della pelle del viso vi consiglio Imetec Bellissima Face Cleansing Pro Sistema Pulizia Viso. Si tratta di un sistema di pulizia a vibrazione costante con specifiche testine create per rimuovere cellule morte e impurità, stimolando il rinnovamento cellulare. Dona una pelle più luminosa ed è un apparecchio adatto a tutti, uomini e donne, per ogni tipo di pelle.

Mi raccomando alla corretta pulizia e idratazione della pelle, fondamentali per mantenerla giovane ed elastica. Attenzione però ai prodotti che usiamo, che spesso non sono adatti al nostro derma e per questo ci causano problemi. A questo proposito vi invito a leggere questo articolo che tratta il tema della protezione della pelle. La primavera è il momento giusto per creare le basi per una bella abbronzatura estiva, quindi curate idratazione e alimentazione, in modo tale da ottenere risultati evidenti.

Share.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply