728 x 90

Cura del viso: sapone con acido ialuronico: detersione ed idratazione in un solo gesto

0

Oggi ci occupiamo della detersione del viso, una routine quotidiana importante per l’igiene e per la bellezza. C’è un sapone per il viso che può essere utilizzato per detergere  ma anche per idratare la pelle: è Facial Bar della linea AQMW di Decorté. Un lussuoso sapone che a contatto con l’acqua produce una ricca e densa schiuma emolliente che rimuove le impurità e al tempo stesso fornisce un’idratazione estrema, grazie alla presenza di fibre di acido ialuronico che proteggono e preservano l’idratazione cutanea.
Facial Bar elimina le cellule morte per una pulizia profonda e ineguagliabile. La schiuma prodotta, densa e fondente, è altamente idratante grazie all’acido ialuronico che protegge l’epidermide dalla secchezza avvolgendo il viso in un candido splendore.
La formulazione di Facial Bar contiene tra gli ingredienti chiave sia l’estratto di legno di Sandalo che il Palmitoil Pentapeptide-4. L’azione curativa dell’estratto di legno di Sandalo attenua le alterazioni della pelle provocate da agenti esterni e i fattori di stress, riducendo i danni cellulari. Contemporaneamente la sua delicata e dolce fragranza ha proprietà rilassanti sulla mente rendendo un’azione semplice, come quella della detersione, un gesto quotidiano capace di apportare benessere su più fronti. La presenza dell’esclusivo Pentapeptide-4 favorisce i processi di riparazione dell’epidermide grazie alla sua capacità di stimolare la formazione di collagene. Con Facial Bar di AQMW il trattamento intensivo comincia anche dalle detersione.
Facile da risciacquare, lascia la pelle con una meravigliosa sensazione di freschezza che dura a lungo.

Share.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply