728 x 90

Eyeliner: le tendenze della prossima stagione per uno sguardo seducente

0

Cat-eye, linee sottili e forme geometriche saranno i trend della prossima stagione per occhi che incantano. Alle recenti sfilate di New York e Parigi abbiamo assistito a make up occhi con dramatic effect. L’intensità del trucco si manifesta con linee definite e quindi l’eyeliner diventa protagonista con una linea decisa sulla palpebra.

Come definire lo sguardo senza appesantirlo?

Con un po’ di esercizio, questo cosmetico è un vero alleato in grado di allungare gli occhi e creare un effetto glamour. Il segreto per un’applicazione perfetta è far partire la riga da metà occhio e non dalla parte più interna.
Chi non riesce a farlo con il pennellino, può ricorrere ai pennarelli creati ad hoc per aiutare le più titubanti. Comode e versatili, queste penne garantiscono un tratto preciso senza sbavature.
Ci sono in commercio tante penne, dalle più economiche della Rimmel, Max Factor, Maybelline, Sephora e altri marchi a quelle più ricercate come quella ideata da Shisheido, Instroke Eyeliner Brush.
Quest’ultima è fabbricata nella capitale giapponese della produzione di pennelli da inchiostro, Kumano e quindi racchiude tutta l’esperienza e la sapienza di un’antica tradizione declinata ad uso cosmetico.
Si tratta di un eyeliner a lunga durata, con punta sottile, resistente, leggero e maneggevole.

Share.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply