Festa della Mamma: ecco i migliori prodotti makeup e skincare!

0

Cosmetici e trattamenti di bellezza sono i regali preferiti dalle donne… anche dalle mamme! Quest’anno, allora, per la sua festa, regala alla tua mamma i migliori prodotti per la sua bellezza.
Se hai poco tempo e soprattutto poche idee, su VanityLovers troverai tantissime soluzioni per regalare qualche coccola a lei e alla sua pelle.
Cosa scegliere? Le idee makeup e skincare sono tantissime e delle migliori marche (Aegyptia, Institute, Blinc, Embryolisse e tante altre) ma se vuoi davvero sorprendere la tua mamma, ecco qualche chicca originale.

PRODOTTI SKINCARE PER IL VISO
Anche se cerca di non mostrarlo, ogni mamma spesso si sente stanca e stressata da impegni e preoccupazioni… tutto ciò rischia di spegnere il suo incarnato e di segnarle il viso.
Con i kit maschera e crema o acqua e latte di Institute Milano potrai regalarle un trattamento bellezza che le farà risplendere nuovamente il viso. Ogni soluzione è studiata per specifiche azioni skincare e per adattarsi ai diversi tipi di pelle.
Da non perdere neppure i kit Embryolisse, composti da acqua micellare e crema viso: la famosissima Lait-Crème Concentré.

TRATTAMENTI DI BELLEZZA VISO
Qualche ruga di troppo ha fatto capolino sul viso della tua mamma? Le creme viso, se arricchite dai giusti estratti naturali, diventano dei trattamenti ideali per ridistendere i tratti e nutrire la pelle sensibile.
Scegli la crema cotone con salvia officinalis per un trattamento antirughe, oppure con camomilla recutita per un’azione rigenerante.

TRATTAMENTI DI BELLEZZA CORPO
Sempre della linea Institute Milano fanno parte i kit per il trattamento degli inestetismi: olio di mandorle da arricchire con sinergie di oli essenziali per favorire il drenaggio emolinfatico o per attenuare adiposità e cellulite.

MAKEUP
Tra le idee regalo per la tua mamma non possono certo mancare i prodotti per il makeup! Dalle palette di ombretti professionali Aegyptia, ai blush di Sleek Makeup, dai kit per il makeup occhi di Blinc ai rossetti e matite labbra di Neve Cosmetics, la scelta è più che ampia!

Ma le idee per la Festa della Mamma non sono finite qui! Infatti se non riesci proprio a decidere cosa regalarle, sono a disposizone le Gift Card del valore di 25, 50, 100 e 200 €: tu scegli l’importo, la tua mamma sceglierà cosa acquistare.
Inoltre a tutti gli iscritti alla newsletter di VanityLovers viene riservato un trattamento davvero speciale tra il 27 aprile e il 6 maggio. Cosa aspetti a iscriverti per conoscere le promozioni esclusive dedicate ai fan?

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply