La Roche-Posay: visite gratuite dei nei al Foro Italico

0

Segnaliamo con piacere un’iniziativa di La Roche-Posay. Il noto brand che si occupa di cura della persona è presente a Roma dal 10 al 21 maggio 2017 agli Internazionali di Tennis come brand dell’evento, realizzato con il supporto di SIDeMaST (Società Italiana di Dermatologia), Fondazione Umberto Veronesi e Euromelanoma e con il patrocinio della FIT (Federazione Italiana Tennis).
Per l’occasione chiunque può sottoporsi a visite gratuite dei nei e ricevere consigli per una corretta esposizione al sole, anche durante lo sport all’aria aperta.

Ricordiamo quanto sia utile adottare gli accorgimenti del caso nell’esporsi al sole. L’estate è alle porte e la nostra pelle ha bisogno di protezione.
Il tumore della pelle è uno dei più comuni, ma esiste un modo per prevenirlo: una corretta esposizione al sole. La prevenzione è importante ed è stupido prendere alla leggera una questione così delicata come la nostra salute. Prendetevi cura del vostro corpo e scegliete una protezione solara adatta al vostro fototipo, evitate di esporvi ai raggi solari nelle ore più calde ed indossate indumenti come cappellino, maglietta e occhiali da sole.

Share.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply