728 x 90

Le nuove creme base firmate l’Oreal Paris

0

Care lettrici di MiTrucco,

oggi per la serie “Provati per voi” vi recensisco una delle nuove cc cream del l’OREAL PARIS.
Dopo l’invasione delle bb cream, il 2013 sarà l’anno delle nuovissime cc cream.
Già diversi brand europei stanno formulano le loro cc cream, dopo che il mercato asiatico le ha messe a punto.

Cc cream sta per Color Control il che significa che hanno la stessa funzione delle bb ma sono più pigmentate, quindi hanno un’azione più coprente.

Tra le novità oggi vi segnalo le Cc cream dell’Oreal che si differenzia dalle altre. Infatti la nota casa cosmetica ha creato ben due tipi che vanno ad aiutare due dei “problemi” più diffusi per quanto riguarda la bellezza del viso: I rossori e la pelle grigia.

Per i rossori del viso abbiamo la verde mentre per la pelle stanca e grigia abbiamo la viola.
Entrambe danno una buona idratazione del viso e una leggera copertura a effetto nude, ma allo stesso tempo funzionano da correttore andando a correggere le imperfezioni delle pelle in uno solo gesto.
Io ho provato la cc cream verde perchè effettivamente ho dei rossori sul mento, sotto gli zigomi e sulla fronte.

La crema è color verdino, con una texture fluida che si stende facilmente e si adatta perfettamente al colorito del viso.

Devo ammettere che mi ha soddisfatto abbastanza: I miei rossori sono stati coperti e il viso ha assunto un bel colorito omogeneo e leggermente “Mat”.

Quindi ve le consiglio se avete questi piccoli difetti della pelle, inoltre sono super pratiche al mattino quando non si ha tanto tempo per truccarsi e con le cc cream in un solo gesto abbiamo una base perfetta.

Alla prossima recensione!

Share.

About Author

Meryem

Le mie passioni da sempre sono lo sport (sono una 100metrista master) scrivere e tutto ciò che concerne il makeup e la cura del corpo: profumi, creme, capelli.

Leave A Reply