Ciao bellezze,
Devo confessarvi che da quando ho acquistato Elixir Eclat d’Embryolisse mi sono innamorata dell’intera gamma di prodotti e sono intenzionata a provarli tutti!
Avevo già provato la Embryolisse Voile Illuminateur de Teint-BB Cream e mi ero trovata molto bene perché ha una consistenza vellutata e dona un colorito naturale alla pelle così ho deciso di provare un altro prodotto, e finalmente dopo diverse settimane di utilizzo di Elixir Eclat posso finalmente dirvi la mia! Innanzi tutto devo dire che è molto facile da utilizzare: il flacone da 30ml eroga la giusta quantità di prodotto e basta spingere sull’erogatore una o due volte perché la quantità di siero che rilascia sia sufficiente a coprire tutto il viso. Inoltre il flacone permette di conservare meglio il prodotto, anche se ad essere sincera, visto l’uso che ne faccio, non credo durerà molto 😉
Io l’ho trovato su VanityLovers.com .
Ma vediamolo più da vicino: ha una consistenza fluida che si assorbe velocemente e inoltre prepara la pelle all’utilizzo del makeup! L’acido ialuronico aiuta a idratare e tonificare la pelle, l’estratto di limone la purifica e le dona più luminosità e ho notato che è presente un pigmento perlato che riflette la luce e uniforma la pelle!
Io lo utilizzo subito dopo aver messo la crema giorno (la mia pelle è secchissima quindi non posso saltare questo passaggio anche se il siero ha un’azione idratante) e prima di applicare la BB cream. Appena steso noto subito la differenza! La mia pelle è subito più luminosa.
Quindi ragazze, se vi truccate regolarmente e volete dare un tocco di luminosità al vostro viso con una resa del tutto naturale, vi consiglio di provarlo! Sicuramente comprerò anche gli altri prodotti di questa linea.
Qualcuna lo ha già utilizzato? Cosa ne pensate?
Ciao e alla prossima!