Lip Enhancer! Labbra carnose senza chirurgia

0

La nuova “chirurgia” fai da te!
Si chiama Lip Enhancer la nuova moda che sta spopolando sul web in queste settimane.
Si tratta di tre piccoli recipienti di misure differenti dove bisogna porgere le labbra e creare un effetto ventosa per qualche secondo, per poi ottenere un effetto labbra piene e rimpolpate come foste appena uscite dal chirurgo!
L’effetto dovrebbe essere questo:

Lip-Enhancer-Labbra-carnose-senza-chirurgia1
Ci sono anche molti aspetti negativi di questa moda.
Molte ragazze hanno avuto la brillante idea di provare questo esperimento con bicchieri, bottiglie o tappi di prodotti come quelli di detersivi e collutorio.
L’esperimento non è andato a buon fine, la maggior parte si sono ritrovate con lividi intorno alla bocca e canotti al posto delle labbra.
Un’alternativa naturale ma soprattutto un buon metodo per avere labbra sane e carnose senza dover ricorrere a metodi così brutali e sopratutto non sani per la salute è lo scrub per le labbra.
Ne esistono ormai tantissimi in commercio, hanno la funzione di esfoliare e rimpolpare. Certamente non avrete un aspetto come foste appena uscite dal chirurgo ma almeno non vi ritroverete danni estetici per niente piacevoli!

About Author

Leyla Ben

La mia più grande passione è nata sin da quando ero bambina, dove mi divertivo a sperimentare make up, acconciature e outfit su bambole e su chiunque mi capitasse a tiro! Diplomata in trucco fotografico presso l’accademia BCM di Milano.

Leave A Reply