728 x 90

M.A.C. Baking beauties – Una collezione “deliziosa”

0

 

Care lettrici di Mitrucco,

La Mac cosmetics propone le sue “Piccole delizie”…Ispirati dall’arte del “cake design”, hanno dato vita ad una nuova collezione per occhi, viso, labbra e mani, evocando bellissimi e deliziosi dolcetti.

Il “cake design” è un mondo all’insegna della creatività che caratterizza anche la loro collezione make up, che si è ispirata alle torte più belle. Le irresistibili nuance, da Mooncake e Pistachio Crème a Pink Buttercream.

Senza-titolo-1

Tra i prodotti c’è una vasta scelta, soprattutto nelle tonalità proposte dal paint point, un colore per occhi altamente pigmentato, cremoso all’applicazione e di ultima generazione. La sua famosa formula mantiene tutti i tratti intensi  e i colori a lunga durata creando una copertura continua senza appesantire. Per le labbra invece c’è una vasta gamma di colori e prodotti, dai rossetti ai glitter minerali, che oltre ad idratare, donano una lieve pigmentazione donando un luminoso effetto specchio. In abbinamento non può mancare lo smalto, dalle tonalità fresche e vivaci, visibilmente differente e dalla finitura regolare e perfetta. La particolarità è che contengono sostanze rigeneranti e protezione UV, quindi ideali per proteggere l’unghia. Infine per risultati davvero professionali, sono in edizione limitata i due pennelli, perfetti per l’applicazione dell’eye  shadow o prodotti a base emolliente.

Una linea perfetta per creare un make up irresistibile.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply