728 x 90

Non trascurare le tue sopracciglia, usa Neve Cosmetics Manga Brows

0

Ciao amiche di Mitrucco,

Sogniamo sempre sopracciglia perfette, ciglia lunghe, bocca carnosa, occhi espressivi…insomma tutte vorremmo essere delle Dee della bellezza. Sognare è bello, ma la realtà lo è ancor di più!

Avete sentito parlare delle Manga Brows, le novità di casa Neve Cosmetics? Sono matite per sopracciglia molto utili per chi non le ha ben definite e folte, quindi è un prodotto che sarà molto amato e ricercato dalle donne che vogliono donare profondità al proprio sguardo. Io ho acquistato online Manga Brows Rich Brown & Black Brown al prezzo di €8,80, per sopracciglia castano scuro ed intense, avendo una carnagione rosata e capelli mori.

manga-gialloLa matita è composta da due tonalità, una chiara per dare la base e la forma su cui passare la tonalità più scura, la quale invece viene usata per riempirle; in aggiunta è compreso uno scovolino per pettinare e dare il giusto verso ai nostri peletti. La combinazione delle due tonalità è ottima per creare un effetto del tutto naturale pur creando la definizione desiderata. Se a prima vista, vi sembrano troppo scure, schiarite la matita con lo scovolino pettinando le sopracciglia verso l’esterno. Ma scegliendo il colore più indicato per la vostra pelle, non ci dovrebbero essere problemi. Infine, la matita è di una durezza media e fidatevi che è meglio così che avere una matita morbida, in quanto anche se è vero che si sfuma e si usa in modo divino, si scioglie e sbava presto. Quindi mie care meglio metterci qualche secondo di più nel truccarsi, che stare a sistemarsi il trucco ogni mezz’ora, soprattutto con l’arrivo della bella stagione.

Questo è l’effetto di Manga Brows Rich Brown & Black Brown su di me (mi scuso per la luce della mia fotocamera, forse è ora di farla nuova):

perfect-brow-11

Consiglio le Manga Brows soprattutto a coloro che hanno sopracciglia troppo chiare rispetto alla loro carnagione o troppo rade in quanto posso constatare che sono una valida alternativa alle tinte per sopracciglia, anche se ci può impiegare qualche minuto per disegnarle.

Eccovi quindi svelato il mio segreto per sopracciglia bellissime e definite. E ricordate che curare l’aspetto delle proprie sopracciglia è importante per dare intensità e profondità al proprio sguardo! Non crediate che basta una passata veloce di mascara, provate le Manga Brows per risvegliare e donar vita al vostro viso.

Alla prossima,

About Author

Tammyra

31 anni, romana, amo il makeup! Pelle chiarissima e capelli scuri. Amo il make up e tutto ciò che lo circonda,e grazie ad Internet la mia passione e' aumentata sempre di più. Mi piace essere sempre aggiornata sulle novità della moda e della bellezza.

Leave A Reply