728 x 90

Nozze Ferragni-Fedez: i dettagli, i trend e le ultime da Noto

0

È partito il count down per il matrimonio dei “Ferragnez”, Chiara Ferragni e Fedez. La blogger di moda ed il rapper convoleranno a nozze il 1°settembre a Noto ed i fan fremono in attesa delle nozze dell’anno. Si tratta di un evento molto atteso che si preannuncia uno streaming collettivo.
La coppia più social d’Italia ha infatti svelato altri dettagli e chicche sui preparativi: Versace e Dior vestiranno gli sposi, la location è la capitale del Barocco Noto e pare che verrà trasformata nella nuova Coachella.
A suffragare questa ipotesi c’è la ruota panoramica apparsa in città e la passione per lo stile californiano, presente in tanti post della Ferragni con outfit a tema.
Staremo a vedere se gli invitati avranno un dress code e se lo rispetteranno e non vediamo l’ora di commentare i look degli sposi, che sicuramente ce ne faranno vedere delle belle.

Ecco i segreti del Coachella Style

Lo stile Coachella prevede un mood hippy, quindi abiti fluidi, gonne ampie, fiori nei capelli, tattoo temporanei sulla pelle … e il make-up?
Trucco leggero con glitter, gloss che illumina le labbra e fard che colora le gote.
Bisogna risplendere: “Let the sunshine in” and out aggiungerei, perché l’effetto luccicante è un must. Il viso deve emanare luce, quindi sì alle palette bronze and glow come quella di Estée Lauder per sfumature impeccabili e sì a brillantini applicati sugli zigomi e sulle sopracciglia per intensificare lo sguardo.
Infine capelli sciolti o acconciature con le trecce che richiamano i tempi del flower power.
Lasciatevi ispirare da questo stile glam-rock!

Share.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply