Ciao amiche di Mitrucco!
Oggi vorrei parlarvi del pennello Real Techniques… lo stippling brush, che ho acquistato qualche mese fa!
Questo pennello mi ha colpito per la sua particolarità: infatti, oltre ad essere 100% cruelty free, è anche caratterizzato da due tipologie di setole sintetiche: quelle nere più dense e quelle bianche che invece sono più sottili.
Grazie allo Stippling Brush posso evitare sprechi ed eccessi di prodotto e realizzare quello che i grandi make up artists chiamano effetto “stippling”, cioè quell’effetto aerografo che tanto amo!
Io l’ho utilizzato per stendere fondotinta liquidi o blush in crema e devo dire che le prestazioni sono ottime.
Rispetto all’Expert face brush ha una dimensione più ridotta, ma ciò non mi ha impedito di lavorare su tutto il viso e anche su piccole sezioni.
La bellezza di questo pennello è che non ci si accorge nemmeno di averlo in mano, tanto è leggero! Voi che come me amate il make up, saprete benissimo quanto sia più facile lavorare con un tipo di pennello così!
Il pennello Real Techniques Stippling Brush mi sta dando ottime soddisfazioni, in quanto mi garantisce un’ottima pigmentazione ed un fantastico effetto naturale, anche se posso dire che la coprenza è leggermente inferiore a quella dell’Expert face brush, ma questo è dovuto sicuramente, come già ho detto, alle sue dimensioni più ridotte, ma da quando l’ho provato non riesco più a farne a meno… è anche facile da lavare!
Sono completamente soddisfatta del mio acquisto, che in quanto a qualità ha un prezzo decisamente ottimo, infatti l’ho pagato solamente 13,99.
Vi invito a provarlo, con tutti i vantaggi che ha lo Stippling Brush che cosa si può desiderare di più?