Recensione Perfect Gel Duo Kiko

0

Ciao ragazze!

In questi giorni ho avuto modo di provare e testare i nuovi smalti di Kiko, i “Perfect Gel Duo” e quindi volevo condividere con voi il mio pensiero.
Lo smalto viene venduto in coppia con il top coat effetto gel a 7,90€ in edizione limitata, le colorazioni sono 18, una più bella dell’altra. Io ho acquistato il n.674 “Fuchsia”.

Recensione-Perfect-Gel-Duo-Kiko (2)
L’applicazione è molto semplice: basta applicare 2 passate di smalto, aspettando circa un paio di minuti da una stesura all’altra ed infine applicare il top coat.
Passiamo ora al giudizio finale.
In generale lo smalto si stende bene, non è né troppo liquido né troppo denso, e trovo che i tempi di asciugatura siano più rapidi rispetto agli smalti classici di Kiko.
Purtroppo non sono riuscita a fotografare lo smalto dopo circa 6 giorni, ma vi assicuro che a me è rimasto praticamente perfetto, c’era solamente la ricrescita naturale dell’unghia.
Lo promuovo a pieni voti per la durata, la formulazione e per i colori, l’unica pecca è che è vendibile solamente con il top coat.

Voi? Avete avuto modo di provare questi nuovi smalti? Che colori avete acquistato e come vi siete trovate?

A presto!

About Author

Ele_MakeUp

Mi chiamo Elena, ho 22 anni e da poco condivido sul web una mia grande passione: il make-up. Mi piace giocare e sperimentare con i colori e sono follemente innamorata dei rossetti, specialmente quelli fucsia!

Leave A Reply