728 x 90

Regali per San Valentino? Una coccola per la tua pelle

0

Si avvicina San Valentino e tutte noi siamo già concentrate sul regalo da fare al nostro partner, se ce l’abbiamo, ma bisogna tenere presente che tanto gli uomini non apprezzerebbero quella camicia scelta appositamente per loro. Tanto vale farselo da sole il regalo… e cosa c’ è di meglio di andare in profumeria a sbizzarrirsi?
In questo periodo, tra l’altro, essendoci i saldi si trovano tanti profumi e kit di cosmetici di marca scontati, quindi conviene fare un salto e approfittarne per portarsi a casa il cofanetto di Clinique, piuttosto che di Clarins o il profumo di Paco Rabanne e quello di Dior.

Io mi sono imbattuta nel siero di Lancôme Advanced Genefique activateur de jeunesse e ho deciso di provarlo.
Si tratta di un “Attivatore di Giovinezza” che va usato ogni giorno nella propria routine di bellezza. Ho notato che il siero non unge e si assorbe velocemente, preparando la pelle al trattamento successivo.
Si potrebbe applicare una crema idratante per esaltare il tutto e proteggersi dagli agenti esterni.
Al tatto la pelle è più tonica ed elastica e alla vista appare più compatta e luminosa.
Inoltre questo siero rende l’incarnato più radioso e ne avevo estremo bisogno in questo periodo che l’inverno stava spegnendo la luce del mio viso.
Per concludere, invito tutte a prendersi cura della propria pelle e concedersi qualche coccola con prodotti di qualità per l’idratazione quotidiana.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply