Review Pupa Ultra Flex maxi estensione

0

eb6d5b07ab15b54390db90865c2580c9Ciao ragazze!
Tra i tanti mascara che ci offre la Pupa, l’ULTRA FLEX maxi estensione è uno dei miei preferiti.

Il packaging è accattivante, rosso e sinuoso contiene 10 ml di prodotto. Ho un debole per il rosso per cui ne sono stata subito attratta.
L’ applicatore Art-flexcon setole ad alta precisione e densità progressiva, studiato appositamente per “aggrappare perfettamente le ciglia ad una ad una dalla base alla punta, rilasciando la giusta quantità di prodotto senza grumi”. E’ il tipico scovolino che prediligo e che ha determinato il mio acquisto. Giusta grandezza e corposità, riesco a raggiungere anche le ciglia più piccole.

Il colore extra black ottenuto grazie all’aggiunta del carbon-black alla formula, garantisce un effetto “nero intenso”. Purtroppo essendo molto carico tende, con il passare delle ore a lasciare il tipico alone nero sotto l’occhio. Il prodotto sciogliendosi con il caldo e l’umidità cola sotto le ciglia inferiori. Fate attenzione perché, tra l’altro macchia facilmente. Trovo che sia un problema comune a quasi tutti i mascara così dannatamente neri 🙂 Io mi cautelo portando sempre con me un cotton fioc per eliminare le fastidiose sbavature in un lampo.
La consistenza non è molto densa ma neanche troppo liquida, trovo che diminuisca la possibilità di creare grumi, problema che io non riscontro, ma che comunque non l’elimina del tutto.
La formula è inoltre arricchita con ceramidi di nuova generazione, tratta le ciglia e le protegge grazie proprio all’azione idratante e ristrutturante di quest’ultime.
Ragazze vi lascio la foto dell’effetto finale. Mi piace molto.
Alla prossima!

 

pupa-ultra-flex

 

About Author

UnconventionalAnnalisa

Appassionata di cosmesi e scrittura, sono felice di poterle riunire e dar sfogo alle mie idee. Amo i gatti e il mare. Sogno un giorno di fare un viaggio in barca lungo un mese.

Leave A Reply