728 x 90

Revitalift Magic Blur L’OREAL

0

Buongiorno amiche,

poco tempo fa, in vena di shopping, ho comprato la nuova crema L’OREAL “Revitalift Magic Blur“. Devo ammettere che mi ha affascinato la pubblicità apparsa su un settimanale che compro spesso con una splendida Eva Longoria. Il prodotto, infatti, promette cute levigata, pori invisibili e imperfezioni nascoste.

Bacchetta magica??

Certamente no! Tutto merito della cosiddetta tecnologia Blur: i blur sono degli innovativi correttori ottici in grado di ridurre la visibilità delle imperfezioni sul viso. Si tratta di una tecnologia ottica nata in USA a base di polimeri leviganti all’interno di texture vellutate che diffondono la luce sulla pelle, per un effetto fotoritocco naturale. La tecnologia Blur, di fatto, liscia visibilmente la superficie cutanea con agenti che diffondono la luce e affinano la grana della pelle.
Un blur generico può essere applicato in maniera mirata o su tutto il viso dopo una crema da giorno e, come base prima del make-up, per preparare la pelle e uniformare la grana.

In più l’esclusiva formula L’OREAL combina la tecnologia Lisciante Opti-Blur ad una potente combinazione di Pro-Retinolo A per un’incredibile efficacia anti età.Qundi effetto “pelle giovane” da subito” più azione mirata nel temp:giorno dopo giorno il viso appare più liscio e giovane con meno imperfezioni.

Va applicata al mattino prima del trucco e dopo la detersione per avere un viso liscio e fresco in questo modo:

gesti-applicazione-visual

Prendere l’equivalente di una noce di crema
nelle mani.
FASE 1

Applicare delicatamente sul viso, come per creare un
leggero strato sulla pelle.
FASE 2

Stendere la texture con movimenti ampi, effetuando con le dita una leggera pressione su tutto il viso.

Questa crema costa sui 10 euro quindi molto accessibile come prezzo con la qualità dei cosmetici L’OREAL che tutti conosciamo.

About Author

Meryem

Le mie passioni da sempre sono lo sport (sono una 100metrista master) scrivere e tutto ciò che concerne il makeup e la cura del corpo: profumi, creme, capelli.

Leave A Reply