728 x 90

Siero per occhi e viso Revitalift di L’Oreal

0

Care amiche di Mitrucco.it,

da un po’ di tempo ho inserito tra i miei prodotti di bellezza il siero per occhi e il siero per il viso REVITALIFT LASER 3D L’OREAL.
Questa  linea  si è proposta come alternativa efficace ai più attuali trattamenti estetici, una formula evoluta a cui affidarsi per la sua potente azione anti età e per il suo eccellente rapporto qualità-prezzo.
Grazie a questi requisiti la ricerca scientifica dei laboratori L’Oréal Paris ha conquistato con Revitalift Laser X3 il Prix Internazionale.

L-Oreal-inaugura-un-centro-di-ricerca-a-MumbaiUna gamma che ha dato da subito prova delle sue performance con un test d’avanguardia: i suoi effetti sulla pelle sono stati misurati direttamente con quelli di un trattamento dermatologico, una sessione Laser CO2 frazionato. E i risultati sono stati sorprendenti!
Il successo è nel cuore della formula che racchiude una molecola unica, uno zucchero naturale che fa bene alla pelle, il Pro-Xylane concentrato al 3%: ingrediente multi attivo che, insieme all’acido ialuronico frammentato e a LHA rigenerante, corregge le rughe, migliora la densità cutanea, rende la pelle più compatta e rimodella i contorni del viso.
Ma non solo, il piacere di ritrovare un aspetto più giovane si amplifica anche grazie alla texture straordinaria di una profumazione dalle virtù “distensive”.

Risultati visibili!

Della gamma fanno parte Revitalift Laser X3Trattamento Profondo Anti-età, Siero e Concentrato Occhi, una vera sinergia cosmetica che fa sentire subito più belle perché mostra gli effetti appena dopo l’applicazione.

Il siero per occhi lo applico mattina e sera subito dopo la detersione usando prima la sua speciale “bocca” in metallo che serve anche come decongestionante per le borse e successivamente con i polpastrelli effettuando un leggero massaggio.

Il siero per il viso lo stendo al mattino prima della crema idratante con piccoli tocchi sulla pelle.
La texture è ricca, fresca e non “pesante”, si stende bene e si assorbe in fretta dando subito una sensazione di “tensione” al viso. Questa linea cosmetica la consiglio a chi ha superato i quaranta perchè è specifica per questa fascia di età ma secondo me potrebbe andar bene anche a pelli più giovani ma con problematiche legate più allo stile di vita,come pelle stanca, affaticata e spenta.
I prodotti L’OREAL mi stanno piacendo un sacco in questo periodo, credo che siano prodotti di lusso venduti a un prezzo accessibile sia come packaging che come qualità.

Alla prossima!

 

About Author

Meryem

Le mie passioni da sempre sono lo sport (sono una 100metrista master) scrivere e tutto ciò che concerne il makeup e la cura del corpo: profumi, creme, capelli.

Leave A Reply