Care amiche di Mitrucco,
Come molte di voi sapranno, la stagione invernale avrà come protagonisti gli occhi e le labbra.
Su tutte le passerelle spiccano sugli occhi i rossi che possono essere sgargianti o ramati o anche rimanendo sul classico nero, mentre sulle labbra abbiamo i bordeaux, prugna, ecc…
Quindi via libera a ombretti albicocca, rame o addirittura rosso fuoco, tra l’altro perfetti per chi possiede occhi chiari, oppure occhi delineati da matite nere o ombretti viola cupo.
Ma non mancano anche i tono neutri e semplici per chi come me, ama un make up poco vistoso ma curato, come quelli alla splendida collezione COLLISTAR.
Su di una cosa però sono tutti d’accordo: vanno bene i colori cupi su occhi e labbra ma la base deve essere leggera, impalpabile, fresca. Quindi sono ideali le nuove cc cream o i fondotinta liquidi o cremosi, dalla texture leggera per coprire i difetti e le discromie, lasciando la pelle trasparente.
Come il nuovo fondotinta NUDE MAGIC EAU DE TEINT de L’OREAL.
La particolarità di questo fondo è proprio la leggerezza: è molto fluido e light e si applica come un profumo. Si rovescia il flacone per farne uscire una goccia da applicare con le dita per un effetto più easy.
Risultato: la pelle è uniforme e senza imperfezioni ma senza sentirsi pesante e senza segnare le rughette…perfetto per chi ha la pelle matura.
Il segreto di questo fondotinta è l’evanescenza:i componenti della base spariscono una volta applicato sulla pelle lasciando solo le sostanze necessarie a dare confort e i suoi pigmenti che si distribuiscono in modo omogeneo.
Personalmente adoro le basi dell’ultima generazione! Sono leggere, impalpabili effetto”pelle giovane e fresca”e sono sicura che molte di voi la pensano come me.
Il nuovo fondo L’Oreal si trova nelle profumerie al prezzo di circa 15 euro in diverse nuaces di colore in base al proprio tono
Fatemi sapere che ne pensate sul make up autunno/inverno!
Alla prossima !