Coccola le tue labbra con i nuovi True Colour Lipsticks di Sleek MakeUP

0

Ciao amiche di Mitrucco,

Si sa che una donna quando passa davanti a una profumeria è come se vedesse un miraggio: le pupille si allargano e aumenta la salivazione, soprattutto se si parla di rossetti! Il rossetto è uno tra i prodotti più amati dalla donne, o almeno per me è il preferito, ma è un prodotto anche un po’ infame perché non sempre ci sta bene qualsiasi colore. Questo perché dobbiamo tenere conto della nostra carnagione. Se troppo chiara evitare rossetti rossi accesi o viola, se olivastra evitare viceversa rossetti color carne o nude. Io personalmente ho una pelle chiara, per cui non posso azzardare forti colorazioni, ma amando i colori e le novità del momento, ho trovato finalmente la tonalità che si addice al mio viso grazie ai rossetti True Colour Lipstick di Sleek MakeUP.

copertina-sleek

Io ho acquistato:

True Colour Lipstick Loved Up, è di colore fuchsia intenso

loved-up

True Colour Lipstick Tangerine Scream, è il colore che dominerà la scena estiva ed è di un arancione vivo.

tangerine

I rossetti si stendono molto bene, sono cremosi e non lasciano “spaccature” sulle labbra in quanto le idratano non facendole seccare facilmente. Consiglio comunque di dare una passata di burro di cacao per ammorbidire le labbra e di usare la matita per un contorno impeccabile, dando una forma più marcata e decisa alla vostra bocca. La tonalità è  accesa e la amo perché mi trasmette calore, gioia, vitalità! Insomma è un inno alla vita! Date le nuances dei colori scelti, tendo più ad usarli la sera, anche se ognuna è libera di indossarli quando vuole. Durano a lungo, anche mangiandoci o bevendoci sopra, ma se volete una durata impeccabile, vi suggerisco due metodi: dopo qualche ora ripassate il rossetto e/o stendete sopra un gloss trasparente oppure mettete la matita per labbra prima di passarvi il rossetto.

Penso e spero di avervi detto tutto e punto a precisare che ve li consiglio a pieni voti perché sono di qualità e costano solo €7.50, quindi un rapporto qualità/prezzo veramente alto. Se non vi fidate bhè provate, al massimo avrete coccolato un po’ le vostre labbra, ma ricordate che questi rossetti diventeranno il must della primavera/estate 2014.

Un saluto,

About Author

Fanie

Bionda dalla pelle chiarissima amo cambiare look e colori perchè adoro essere un po' Geek ed un po' Chic! Adoro scoprire le novità, le anteprime e i trucchetti del makeup e ancora di più amo condividerli con chi come me ama questo fantastico mondo!

Leave A Reply