Unghie perfette con gli smalti giusti

0

Con l’arrivo della primavera noi donne tendiamo a indossare abiti più colorati per trasmettere l’allegria e la femminilità che abbiamo dentro. Perché non farlo anche con le nostre mani? Esse comunicano molto di noi e, se ben curate, sono molto seducenti. E’ un peccato non proteggerle, lasciandole secche e screpolate: quindi idratazione, manicure e smalti a gogo! Le nostre unghie però meritano smalti di qualità. Ve ne consigliamo alcuni da provare, per sfoggiare unghie perfette:

Le Vernis 475 Dragon di Chanel: uno smalto coprente dall’effetto brillante che donerà un aspetto sexy alle vostre mani. Dermatologicamente testato. Contiene un principio attivo a base di bioceramiche, il phycocorail, che apporta alle unghie calcio, ferro, zinco e magnesio, e ne aumenta la resistenza.

Essence smalto unghie effetto gel: eletto Prodotto dell’Anno 2017. La ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2017 premia la linea di smalti effetto gel essence.
La speciale formula degli smalti assicura una manicure a lunga durata con uno splendido effetto gel. L’innovativa tecnologia dei colori offre intensità unita a coprenza perfetta e ultrabrillantezza.
Una gamma vastissima. Sessanta colori sempre trendy con finish diversi per ogni occasione: soft matt, glitter, satin, per essere ancora più belle ogni giorno e in qualunque situazione.

Ecco alcuni consigli per ottenere un risultato senza precedenti:

1. applicare lo smalto unghie base coat per effetto gel e lasciare asciugare
2. applicare lo smalto unghie effetto gel nel colore preferito e lasciare asciugare perfettamente
3. per un finish ultrabrillante, applicare lo smalto unghie top coat per effetto gel, ed il gioco è fatto!
4. rimuovere utilizzando un normale remover per smalto

Share.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply