ASTRA: le mie matite labbra preferite

0

Ciao Ragazze,
oggi volevo parlarvi delle mie matite labbra preferite firmate Astra.
Non ho provato proprio tutto di questo brand, ma quello che ho provato è stato soddisfacente: i prodotti makeup che ho acquistato di più sono i rossetti, una sola volta l’eyeliner liquido in boccetta, le matite per le labbra e per gli occhi.
Parlando di rossetti, ne ho provati alcuni di tonalità chiare che però non mi piacevano né per la resa né per la tenuta, anche se per me quest’ultima non è un vero problema, infatti mi basta ripassare il rossetto durante la giornata se vedo che è sbiadito;
non pretendo che un rossetto duri tutto il giorno e di sicuro non faccio fatica a ripassarlo se necessario.
collage_20150220133453829I rossetti dalle tonalità del rosso, invece, sono quelli che mi piacciono di più: adoro il rosso ciliegia, il rosso vino, il rosso corallo, il rosso amarena e il fucsia.
Provandoli mi sono accorta che le tonalità più accese di questa marca hanno anche una resa migliore.
Per quanto riguarda le matite labbra posso dire che le adoro perché sono pigmentate, si applicano facilmente, sembrano quasi pastelli e hanno una durata per niente male. L’effetto che si ottiene è opaco e pieno.
Solitamente prima di applicare la matita sulle labbra applico una base di burrocacao in modo da modulare meglio la tonalità che voglio ottenere (né troppo accesa ma nemmeno troppo spenta) soprattutto quando utilizzo le matite dai colori più accesi.
Al momento le matite labbra che sto usando sono:
– n°4 e n°04 che hanno una tonalità tendente al rosso violaceo scuro e che secondo me sono molto adatte ad uno stile grunge;
– n°33 che ha una tonalità pesca nude e la n°40 dal tono marrone scuro freddo.
Le ultime 2 le uso spesso abbinate: la n°40 più scura per delineare le labbra e la n°33 più chiara per riempire all’interno. In questo modo le mie labbra sembrano molto più carnose.
Per concludere, ragazze, posso dire che questo brand ha dei prezzi molto accessibili ed i prodotti che ho testato personalmente non sono male.
Ve lo consiglio se non amate spendere troppo nei vostri prodotti makeup.

About Author

Siamo Chiara ed Elena, sorelle gemelle e truccatrici. Io, Chiara, dal 5 giugno 2014 vivo a Londra mentre Elena a Milano. Amiamo tutto ciò che ruota intorno al bello, l'estetica e ogni forma d'arte.

Leave A Reply