Electric e Vice Palette Urban Decay – recensione e video

0

La Vice e la Electric sono due palette Urban Decay costituite da una diversa gamma di ombretti che virano dalle tonalità più accese a quelle più classiche.
La Palette Electric è arrivata in Italia nell’estate del 2014 ed è una palette con colori davvero brillanti e molto glam tra cui troviamo il blu elettrico, il fucsia, il rosso, l’arancio,il viola… tutti colori molto vivaci anche se opachi, tutti con un’ottima pigmentazione e una buonissima stesura!
Spesso uso questa palette per creare make up vistosi e colorati durante i servizi fotografici, è una palette che adoro!
La Vice invece è arrivata a inizio autunno 2014 ,contiene sia ombretti opachi che shimmer e i colori vanno dal nude, a colori caldi e scuri… E’ ottima per creare make up con effetto naturale e smoky eyes intensi.
Anche in questa palette gli ombretti hanno un ottima pigmentazione e stesura…

Se amate le tonalità sgargianti queste due palette Urban Decay sono perfette e permettono insieme di creare svariati look da giorno, da sera e anche più particolari.
Concludo dicendo che hanno anche una buona resistenza e durata!

Con entrambe le Palette, Vice ed Electic, sono stati realizzati i makeup inclusi nel video seguente.
Si tratta del backstage di un lavoro fotografico servito a realizzare un nuovo tipo di immagine e look per la Cantante, mia buonissima amica, Silversnake Michelle, che mi contatta spesso per i suoi video e look di immagine pubblicitaria.
Il servizio fotografico è stato realizzato all’interno di un locale di Milano sui navigli, un piccolo ambiente molto ben arredato. La realizzazione di questo lavoro è stata piacevole e divertente anche perchè io, Michelle (la cantante), il fotografo Massimo Santo, la sua compagna Grazia Leonardi( che ha realizzato il video back stage ) ci troviamo spesso a realizzare set fotografici, collaborando ognuno nel suo ruolo. Le giornate insieme sono sempre appaganti, creative, c’è sempre un’ energia e comunicazione fantastiche.

Il video è stato girato in un pomeriggio autunnale. La canzone che si sente in sottofondo alle immagini è quella di Silversnake Michelle .
Godetevi il video e le idee makeup realizzate con le palette Vice ed Electric.

About Author

Chiara ed Elena

Siamo Chiara ed Elena, sorelle gemelle e truccatrici. Io, Chiara, dal 5 giugno 2014 vivo a Londra mentre Elena a Milano. Amiamo tutto ciò che ruota intorno al bello, l'estetica e ogni forma d'arte.

Leave A Reply