Da un po’ di tempo sto provando sul mio viso questa tinta idratante con effetto perfezionatore che fa davvero bene il suo lavoro, anche se all’inizio non mi era piaciuta.
Provandola e riprovandola mi sono convinta invece che e’ un buon prodotto, soprattutto perché ho imparato ad usarla nel modo migliore.
Questa crema colorata mi fa pensare ad una bb cream perché la texture è leggera ma una volta stesa da un aspetto veramente radioso, levigato ed uniformato.
Devo dire che mi ha stupito!
La tinted moisturizer di Laura Mercier è adatta a qualsiasi tipo di pelle, ha un fattore di protezione spf20, per cui protegge dai raggi solari, mentre la formula idratante regala un aspetto liscio e un bel incarnato, ideale per chi vuole dare un ‘aspetto naturale al proprio makeup, come se sul viso non ci fosse nessuna base.
Un’altro vantaggio e’ l’effetto lunga durata.
MODO D’USO: applicare la tinted moisturizer sulla pelle detersa e idratata, con movimenti che partono dall’esterno verso il basso.
Per un effetto satinato e matt mettere un po’ di cipria translucent.
All’inizio ho faticato a capire bene come stenderla, ma poi ho preso manualità, non bisogna tirarla troppo, stendere picchiettando con la punta delle dita.
A volte la uso anche come base per gli occhi e il trucco tiene bene per tutto il giorno.
Il prodotto sicuramente lo consiglio, da provare per chi ancora non lo conoscesse.