728 x 90

Korah: pennelli professionali e cruelty-free per il trucco

0

Oggi ti vogliamo parlare di un nuovo marchio che si è affacciato da poco sul panorama dei prodotti trucco, e in particolare dei pennelli make up: Korah.
Il brand si distingue innanzitutto per la sua proposta, in un unico kit, di tutti gli strumenti che servono per realizzare qualunque tipo di trucco, dal più naturale al più sofisticato: il kit di pennelli professionali Korah include infatti 7 pennelli viso e occhi essenziali e multifunzione.

Si tratta di pennelli essenziali perché sono stati selezionati tra quelli più popolari nel panorama del make up, proprio perché costituiscono dei “must-have” ovvero degli strumenti basilari e irrinunciabili per chiunque voglia approcciarsi al trucco; ma si tratta anche di pennelli “multifunzione” perché ognuno di essi può essere utilizzato in diversi modi e con prodotti differenti, andando così a comporre un kit davvero indispensabile e di qualità professionale.

I pennelli trucco del kit Korah sono tutti realizzati al 100% in fibra sintetica di alta qualità: questo permette loro di non irritare la pelle più sensibile, perché morbidissimi e delicati, e di essere utilizzati con qualunque prodotto in polvere, in crema oppure liquido. Inoltre, cosa di non poco conto, sono antimicrobici e facilmente lavabili e disinfettabili. Insomma, un kit di alta qualità e interamente e orgogliosamente cruelty-free, perché non serve sfruttare gli animali per avere un prodotto funzionale e dalle alte performances!

Avere a disposizione gli strumenti giusti, tuttavia, non sempre significa sapere come utilizzarli nel dettaglio: ecco quindi che Korah include nel suo kit una specifica Guida all’Utilizzo di ciascun pennello per utilizzarli al meglio ed imparare qualche trucchetto utile.

Inoltre, in omaggio con il set di pennelli, Korah include anche un bellissimo portapennelli da viaggio: realizzato in ecopelle morbida ed elegante, oltre che igienica perché facilmente disinfettabile, questo contenitore si trasforma in un doppio e comodo portapennelli per mantenere organizzata la tua postazione trucco, ovunque ti trovi.

Insomma, se sei alle prime armi con il trucco, o se stai per iscriverti ad un corso di autotrucco, oppure ancora se vuoi fare quel salto di qualità che ti permetta di ottenere un make up degno di un professionista, è necessario che tu parta dagli strumenti giusti: il must-have per te è un kit essenziale e multifunzione, proprio come quello di Korah, che ha tutto ciò che serve per essere finalmente autonoma e raggiungere ottimi risultati.
In più, da oggi il kit di Korah è in promozione con il 25% di sconto!

Vai al Kit di pennelli professionali per il trucco di Korah: https://www.korahtools.com

chart pennelli

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply