Contro l’avanzare del tempo il nuovo siero di Estee Lauder

0

Cari lettori di Mitrucco.it.

Finalmente dopo un mese di utilizzo quotidiano posso  esprimere il mio parere su uno dei sieri anti età più discussi e più “famosi” sia sul web che nelle riviste.
Parlo dell’ ADVANCED NIGHT REPAIR ESTEE LAUDER La cosmetica dà sempre più importanza al rinnovamento cellulare e anche a come questo processo diminuisca con il passare del tempo.
La chiave per avere una bella pelle, fresca e compatta anche dopo i 40 anni, è proprio lo stimolare le cellule a riprodursi più velocemente come succede in una pelle giovane. La consistenza di questo gel è leggermente gelatinosa: lo uso la sera, dopo essermi struccata bene, una goccia su fronte, guance,mento e collo e lo stendo delicatamente. Si assorbe in fretta in modo da stendere dopo la crema nutriente. Che dire? Uso da molto i fondotinta Estee Lauder e li trovo favolosi ma non avevo usato ancora nessun trattamento.

 

Questo siero è semplicemente unico! La mia pelle con l’uso solo serale ha ritrovato compattezza e colorito.

Le macchie sono diminuite e in generale ammetto di aver bisogno di meno fondotinta! Infatti quando la pelle è sana, anche il make up rende meglio! Addio fondotinta coprenti! Sono molto soddisfatta di questo prodotto che consiglio caldamente a chi ha superato i 40 anni oppure a chi, anche se più giovane, nota la pelle del viso spenta, grigia e stanca.

Usandolo quotidianamente i risultati si vedono!

Alla prossima !

About Author

Meryem

Le mie passioni da sempre sono lo sport (sono una 100metrista master) scrivere e tutto ciò che concerne il makeup e la cura del corpo: profumi, creme, capelli.

Leave A Reply