Il 28 Aprile ‘15 Nabla ci ha proposto la nuova linea di rossetti Diva Crime.
L’azienda ha giocato bene le sue carte in quanto ha proposto delle anteprime random settimane prima dell’uscita del prodotto, per poi stupire tutti con l’uscita di un serie di 9 rossetti dal finish vellutato, che variano dai nude a colori molto intensi come Alter Ego (rosso amaranto), Domina (prugna scuro con sottotono rosso), Across The Universe (fucsia vibrante dal sottotono rosso freddo) e Rouge Mon Amour (rosso acceso in base blu).
Nabla è conosciuta sopratutto per il suo amore per gli animali e per il rispetto che ha nei loro confronti, infatti ci tiene a specificare che (cit. Sito ufficiale Nabla):
• non vengono effettuati test su animali né con il prodotto finito né con i suoi singoli ingredienti;
• non commissionano a terzi alcun tipo di questi test;
• non commercializzano i loro prodotti in paesi in cui vige l’obbligo di effettuare test sugli animali come prerequisito alla vendita.
Nell’insieme sono considerati non solo ‘Cruelty Free and Vegan’, ma sono anche privi di siliconi, parabeni, olii minerali, ftalati , Pegs e EDTA.
Nonostante il finish matte, risultano essere molto confortevoli sulle labbra e mantengono l’idratazione anche con il passare del tempo. Sono a lunga durata (lunghissima direi) e non tingono assolutamente le labbra, infatti sono facilmente rimovibili con dell’acqua micellare.
Personalmente ho acquistato Rouge Mon Amour , l’ho testato un paio di volte anche durante una cena e devo dire che la loro durata è impeccabile anche in queste circostane un po’ più particolari.
L’azienda lo ha presentato così nell’anteprima, io vi volevo mostrare com’è sulle mie labbra
e con che tipo di makeup è possibile abbinarlo.
E’ possibile acquistare i rossetti Diva Crime di Nabla online.