Uno sguardo da Oscar grazie alle ciglia finte Eylure

0

Care lettrici di Mitrucco,

penso di parlare a nome di tutte se dico che la miglior arma di seduzione è lo sguardo. Con le amiche parliamo spesso di mascara, di ombretti ed eyeliner, ma ci siamo mai fermate a pensare all’uso delle ciglia finte? No, non quelle ridicole che si usano a carnevale, ma di quelle professionali create dai più grandi make-up artist di tutti i tempi.
All’inizio anch’io ero suscettibile ad utilizzarle per paura che cadessero senza nemmeno accorgermene o, peggio ancora, di rimanere senza ciglia!!! Ma fidatevi, è una leggenda metropolitana!
Guardando i video di Katy Perry, il mio occhio cadeva sempre sulle sue ciglia lunghe e voluminose ed è proprio grazie a lei che ho scoperto il brand Eylure.

cigliaLa linea Eylure comprende una vasta varietà di forme e di lunghezze, ma per chi come me si affaccia per la prima volta al mondo delle ciglia finte, consiglio di acquistare Eylure Pre-Gueld  in quanto oltre ad essere leggere, sono veloci da applicare perché già preincollate e quindi basta posizionarle sull’occhio ed applicare la banda adesiva. Fate comunque molta attenzione a tenere l’occhio fermo ed a pressarle per qualche secondo altrimenti non saranno in linea con il vostro occhio. Se dovesse succedere non spaventatevi perché la prima volta la mano può tremare e dovete prenderci confidenza, ma sappiate che potete tranquillamente coprire il distacco con matita, con eyeliner o con ombretto da tonalità scure. Io le ho pagate 7,99€.

Per le più esperte o per chi vuole aggiungere volume solo in determinati punti come negli angoli dell’occhio, ci sono in commercio le Eylure Individual Lashes Short & Medium  che sono singole ciglia da applicare con uno strato sottile di colla.

Avendo una carnagione chiara, ho deciso di provare anche la  tintura Eylure Dybrow Brown . E’ una colorazione marrone per ciglia bionde/castane chiare e sopracciglia castane. L’applicazione del prodotto è molto semplice in quanto basta applicare della crema idratante intorno alle palpebre e/o sopracciglia, poi si passa una leggera quantità di prodotto sulla peluria. Cercate di evitare il più possibile il contatto con la pelle per evitare di macchiarvi ed ottenere “l’effetto panda”; io per  rimuovere la tinta in eccesso ho usato del cotone. Il prezzo è di 10.99€.

Care amiche vi ho svelato il mio segreto per non rimanere inosservata e vi consiglio di provarle almeno una volta per vedere l’effetto che provoca sulle persone attorno a voi. D’altronde…chi di noi non desidera occhi da cerbiatta 😉

Un saluto lettrici,

About Author

Fanie

Bionda dalla pelle chiarissima amo cambiare look e colori perchè adoro essere un po' Geek ed un po' Chic! Adoro scoprire le novità, le anteprime e i trucchetti del makeup e ancora di più amo condividerli con chi come me ama questo fantastico mondo!

Leave A Reply