Lo skin flash primer di Dior

0

Care amiche di Mitrucco,

Come saprete già dai miei articoli precedenti, uso quotidianamente un primer sul viso perchè mi aiuta a stendere meglio sia il fondo che la cc o bb cream e a dare maggior levigatezza al volto.
Talvolta ho il viso stanco e segnato: non ho occhiaie ma delle “borse” sotto gli occhi che mi appesantiscono ulteriormente dandomi un aria ancora più stanca!

La soluzione però,a questi piccoli problemi c’è ed è lo SKIN FLASH PRIMER di DIOR, un prodotto “miracoloso” che davvero aiuta e migliora!

Questo primer eccezionale è nato proprio ispirandosi alla tecniche di maquillage dei backstage: illumina istantaneamente i coloriti spenti e grigi e cancella le zone d’ombra e uniforma l’incarnato rivelando una spettacolare luminosità.

Questo grazie al LIGHT ENERGIZING COMPLEX un concentrato di tecnologie che aiuta ad aumentare la luminosità del viso con il PHOTO SMART PIGMENTS che catturano la luce e la diffondono al massimo e grazie anche a un cocktails energizzante di minerali e acido ialuronico che rimpolpano il viso e lo dinamizzano per un risultato incredibile!!! Il viso è davvero più levigato, l’aspetto stanco e grigio è come per magia sparito e il volto risplende di freschezza!
Si adatta a tutte le carnagioni e la texture è fresca e cremosa.
Si applica con il pennello in dotazione: se ne mette un pò sul dorso della mano e si procede con l’applicazione dal centro del viso verso l’esterno come pure sotto gli occhi e sull’arcata sopraccigliare per uno sguardo più fresco.

dior-primer
Il viso appare subito più riposato e il trucco dura molto di più: questa mattina mi sono truccata alle 8 con una cc cream e un pò di cipria e ancora la base è lì in tutto il suo splendore.
E’ un prodotto davvero unico nel suo genere, il miglior primer che abbia mai usato senza dubbio.

Il packaging è estremamente elegante con questo astuccio argentato racchiuso in un sacchetto di velluto nero: un oggetto molto femminile, fantastico!

E voi l’avete mai usato?  Se si fatemi sapere le vostre impressioni.

Alla prossima!

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply