Makeup di primavera

0

La primavera è arrivata ed ecco che il trucco si ravviva con i colori che l’inverno aveva dimenticato… MakeupByCheryl ci propone un makeup semplice ma d’effetto; ecco che cosa serve per realizzarlo:

Dopo aver steso la base viso, e il primer occhi, si applica un ombretto marrone caldo/aranciato come transizione tra la piega dell’occhio e l’osso sopraccigliare, e un ambretto marrone più scuro nella piega per dare profondità allo sguardo.
Successivamente si applica un ombretto in polvere luminoso di colore oro molto chiaro, proprio come il Loose Eyeshadow Golden White di Stefania D’Alessandro.

Il vero tocco colorato e protagonista del look è l’eyeliner blu; perfetta la matita eyeliner Blinc Eyeliner Pencil blue, oppure il Blinc Eyeliner dark blue, entrambi dalla tenuta estrema e dalla resa molto intensa.

Per terminare il look una buona dose di mascare e un bel paio di ciglia finte; la bocca rossa può essere opzionale, me se vuoi osare ti consigliamo un vero e propio must-have universale: la Makeup Pencil Red di Stefania D’Alessandro.

Buon tutorial e felice primavera a tutte!

Share.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply