728 x 90

Minimizzare gli inestetici pori: recensione del POREfessional di Benefit

0

Ciao ragazze!

PoreProfessional di Benefit

Se anche voi, come me, quando vi guardate allo specchio non sopportare di distinguere uno per uno i pori della vostra pelle, allora questo è l’articolo che fa per voi! La soluzione ai nostri problemi è l’utilizzo del Porefessional di Benefit. Questo prodotto è stato infatti studiato per lisciare la pelle e minimizzare la vista di questo antipatico inestetismo.

Il Prodotto contiene 22ml di primer ed ha una durata di 12 mesi dall’apertura. Il packaging è essenziale, ma ciò che veramente conta è il balsamo che appare di colore beige e di consistenza davvero particolare, come se fosse satinata. Il prodotto ha inoltre un piacevole profumo molto delicato e quindi adatto a chi non sopporta odori troppo marcati.

 

Basta davvero poco prodotto applicato nelle zone interessate – spesso la zona più colpita dai pori dilatati è la classica zona a T (fronte – naso – mento) – e la pelle apparirà istantaneamente molto più levigata ed i pori notevolmente meno visibili.

Il Porefessional si applica dopo la crema idratante ma prima del fondotinta esattamente come qualsiasi altro primer viso in commercio.

Poiché spesso il fenomeno dei pori dilatati caratterizza le pelli miste tendenti al grasso, la Benefit si è guardata bene dall’inserire negli ingredienti dei corpi grassi…il Porefessional infatti è oil-free.

La consistenza del PoreProfessional di Benefit

E’ chiaro che per ottenere questi ottimi risultati l’inci non è dei migliori, quindi per tutte coloro che cercano di seguire un’etica estetica piuttosto “verde” questo prodotto non sarà il massimo.

Il prezzo si aggira intorno ai 30€ ed è acquistabile presso le profumerie Sephora con lo stand Benefit. Il prezzo è alto ma vi assicuro che ne vale la spesa perchè, a parer mio ed in base agli altri prodotti provati, è il miglior prodotto in commercio che ho acquistato finora per camuffare i pori dilatati.

Spero che la recensione vi sia stata utile, una saluto a tutte! :)

 

Marina

 

 

Share.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply