L’ultima Naked uscita in casa Urban Decay è un vero e proprio gioiellino: ha un pack in metallo, con una grafica ad effetto fumo, ha la chiusura magnetica e al suo interno racchiude un doppio pennello da sfumatura e la bellezza di 12 ombretti.
Gli ombretti si dividono fra shimmer, satin e matte, una varietà di finish che racchiude alla perfezione ogni esigenza per look diversi! Si alternano colori chiari e colori più scuri, brillanti e opachi!
Trovo sia una palette ombretti davvero completa con la quale si possono ricreare look più nude e semplici da giorno, a look più strong per la sera! Non per nulla si chiama Naked Smoky, e con questi colori potrete ricreare dei veri e proprio smokey eyes.
All’interno troviamo un doppio pennello da sfumatura, da un lato è molto più ampio ed è perfetto per sfumare la piega dell’occhio, dall’altro lato è più piccolo e più fitto e io personalmente lo preferisco per intensificare la piega e per sfumare sotto la rima inferiore.
I colori sono tutti altamente pigmentati, sfumabili, setosi e assolutamente non polverosi, in fondo si sa Urban Decay è sempre una garanzia!
Trovo sia azzeccatissima l’idea di mettere a fine palette dei colori opachi e più naturali, che a mio avviso vanno a ricreare come una piccola Naked Basics, e la rendono una palette altamente versatile!
In conclusione è una palette high-cost visto che ha un prezzo di circa 50€, ma il rapporto qualità – prezzo è davvero ottimo! La potete trovare online e nei negozi Sephora.