Eyeliner Blinc: alternative a confronto

0

Ciao Ladies,
ho da poco avuto modo di conoscere il marchio Blinc, o meglio lo conoscevo ma non avevo mai avuto la possibilità di provarlo, e mi sono letteralmente innamorata dei prodotti, soprattutto degli eyeliner!
Diciamolo, io amo gli eyeliner in generale, peno che un occhio truccato semplicemente con una bella, e soprattutto precisa, linea nera sia ancora più seducente che utilizzare migliaia di colori (che comunque adoro).
Ora, Blinc si vanta di avere formule particolari che consentono al colore di rimanere tutto il giorno senza sbavature, e soprattutto di struccarsi senza l’uso di struccante O_o . La mia perplessità era davvero tanta.
Detto questo capirete perché non mi sono lasciata sfuggire l’occasione di provare tre diversi tipi di eyeliner di Blinc, un po’ per la mia ossessione verso questo tipo di cosmetici, un po’ per sfatare il “mito” di Blinc.
Cosa ho provato?

1. Eyeliner normale
2. Eyeliner supersottile
3. Eyeliner in matita.

Partiamo subito dal primo.
Eyeliner Black: si tratta di un classico eyeliner a pennellino, molto nero e scrivente che scivola davvero bene sulla rima ciliare. Come tantissimi altri eyeliner bisogna stare attente a tracciare bene la linea e creare la codetta, ma il risultato è davvero molto bello, scuro e resistente, in più si asciuga in fretta.
Ad una prima occhiata non ho trovato alcunché di particolare per il prezzo che l’ho pagato ( ben29 euro); sono andata a lavoro, come sempre mi sono strofinata gli occhi senza rendermene neppure conto, ho riso, pianto, sudato… insomma quello che può avvenire in una normale giornata, e sinceramente mi ero pure dimenticata di avere un eyeliner diverso da quello solito.
Il risultato è stato sorprendente, quando sono tornata a casa la mia perfettissima linea di eyeliner era ancora lì come appena tracciata! Eppure mi è bastata un po’ di acqua tipida e un leggero sfregamento per rimuovere tutto *_*. Insomma, mi ha lasciata soddisfatta davvero!
Dopo aver provato anche le altre due tipologie mi sono resa conto che questa è l’ideale per creare linee un po’ più spesse e i classici winged eyes.

Ultra Thin Liquid Eyeliner Pen Black: questo eyeliner è caratterizzato da un pennello di soli 0,00876 mm, perfetto per linee di precisione. Il prezzo era lo stesso (sempre 29 euro), ma a differenza dell’altro eyeliner questo è a penna. Ha un pennellino cortissimo e soprattutto superfine e la classica impugnatura di una normale penna. Essendo così fino ho potuto tracciare una linea davvero sottilissima lungo la linea delle ciglia, per un effetto davvero naturale. Ormai, avendo visto il risultato dell’altro eyeliner, sapevo cosa aspettarmi, ed il prodotto non mi ha affatto deluso! La sera il mio fantastico makeup era ancora lì.

1-IMG_2369

Ormai avrete capito che anche la matita eyeliner non mi ha deluso, ma ve ne parlo ugualmente.

Eyeliner Pencil Black: è un eyeliner a matita perfetto per poterlo sfumare ed ottenere effetti diversi rispetto gli altri due prodotti. Ha solo una pecca in questo senso, già dopo qualche secondo dalla stesura, l’Eyeliner Pencil diventa waterproof, quindi se vuoi sfumarne i contorni devi procedere subito dopo averlo applicato, prima che asciughi definitivamente. Il prezzo è inferiore, 24,50 euro, ma li vale tutti!

1-IMG_6473
Forse avrete capito che sono diventata Blinc Addicted e sicuramente proverò altri prodotti! Davvero 5 stelle!

 

90%
90%
Ottimi

La votazione è una media tra tutte le tipologie. L'opinione su questi eyeliner è comunque molto buona.

  • Pigmentazione
    10
  • Precisione
    8
  • Sfumabilità
    8
  • Durata
    9
  • Facilità di rimozione
    10
  • User Ratings (1 Votes)
    9.9

About Author

31 anni, romana, amo il makeup! Pelle chiarissima e capelli scuri. Amo il make up e tutto ciò che lo circonda,e grazie ad Internet la mia passione e' aumentata sempre di più. Mi piace essere sempre aggiornata sulle novità della moda e della bellezza.

Leave A Reply