Crema Opacizzante Viso Alla Magnolia MaterNATURA.

0

Spesso e volentieri si parla i make up e di prodotti di bellezza che utilizziamo per migliorare il nostro aspetto nell’immediato, con una semplice e rapida applicazione; ma sarebbe l’ideale soffermare la nostra attenzione soprattutto sui prodotti di mantenimento, ovvero quei prodotti che usati quotidianamente, con una certa costanza, migliorano il nostro a spetto nel tempo.

Oggi vorrei concentrare l’attenzione su una crema viso specifica per pelli miste/grasse: crema opacizzante alla magnolia della MaterNATURA.
Utilizzo questa crema ormai da mesi (credo di averla ricomprata per tre volte di fila) e mi sento di condividere con voi il mio parere su quest’ultima in quanto l’ho trovata OTTIMA!
Il mio è stato un amore da prima applicazione! Infatti ha un odore superbo e piacevole e l’applicazione risulta essere fluida e veloce. Infatti la crema si stende e asciuga facilmente e si nota un miglioramento da subito in quanto lascia la pelle liscia e con una sensazione di freschezza che non è facile trovare nelle creme viso opacizzanti. A lungo andare non ho avuto problemi di secchezza superficiale, dovuta all’azione opacizzante, come altre creme utilizzate; anzi, ho notato che già dopo una settimana dalla prima applicazione la pelle risultava meno unta e le imperfezioni cutanee erano notevolmente diminuite.

Ovviamente sconsiglio vivamente a ragazze con cute tendenzialmente secche il suo utilizzo e la sconsiglio anche a livello orbicolare (per il quale sarebbe meglio utilizzare per esempio il Siero Idratante Contorno Occhi All’Eufrasia della medesima azienda) in quanto, essendo la zona una parte in cui la cute è particolarmente sottile, potrebbe seccare troppo e creare l’effetto secco pieno di pellicine che soprattutto a livello orbicolare non è molto piacevole e soprattutto risulta antiestetico.

Il prodotto in questione contiene estratti di Magnolia, Bardana, Lavanda, Argan e Oliva e risulta ovviamente, essendo un prodotto biologico, privo di parabeni, siliconi, paraffina, olii minerali, SLS e SLES. Sono Nickel Tested per poter soddisfare anche le pelli più sensibili ed è interamente prodotta in Italia!
Ho trovato anche il packaging ottimale, in quanto è dotato di un erogatore a stantuffo che permette l’utilizzo di ogni singolo ml di podotto senza alcuno sforzo. Il prezzo è di 25,80€ per 50ml di prodotto con un PAO di 6 mesi.

About Author

FranMakeUp

Sono Francesca, ho 23 anni e qualche tempo fa ho iniziato a frequentare un’accademia che mi aperto il mondo del make up e del beauty per il quale ho sempre avuto una certa propensione.

Leave A Reply