Cura dei capelli in estate: Ahava presenta la nuova maschera

0

In estate i capelli soffrono molto a causa del mare ed del sole. Occorre proteggerli e curarli con prodotti come la nuova Deep Nourishing Hair Mask, la maschera ultra-nutriente ideale per tutti i tipi di capelli.
Si tratta di un trattamento intensivo che nutre il capello in profondità e protegge dalla disidratazione, dall’esperienza AHAVA.
AHAVA Deep Nourishing Hair Mask reidrata il capello donando morbidezza e lucentezza immediati, dalla radice alle punte.

Un mix di 7 oli vegetali, tra cui Argan, Jojoba, Olivello spinoso, Tea Tree e foglie di rosmarino che, insieme alla composizione minerale di Osmoter, rendono questa preziosa maschera l’alleato perfetto per proteggere, nutrire, sostenere la crescita sana dei capelli e ripararli dai danni causati da stress e agenti atmosferici.

Benefici:
· Idrata, nutre e rivitalizza i capelli danneggiati
· Rende i capelli morbidi, lisci e lucenti aiutando a ridurre le squame
· Favorisce la crescita
· Mantiene in salute capelli e cuoio capelluto riducendo al minimo i danni
Utilizzo:
Dopo lo shampoo applicare la giusta quantità sul capello umido lavorando il prodotto dal cuoio capelluto alle punte. Lasciare in posa per 5-10 minuti e sciacquare con acqua tiepida. Utilizzare 1-2 volte a settimana, a seconda delle condizioni dei capelli.

Anche il viso necessita delle nostre premure: i raggi solari, la salsedine lo mettono a dura prova. Quindi la parola d’ordine è idratazione. Provate l’olio per il viso Ahava Siero Viso Crystal Osmoter, ideale per chi ha la pelle secca e sensibile. E’ senza parabeni e SLS/SLES e garantisce una skincare ottimale.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.ahava.com

Share.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply