La dermopigmentazione per un make up preciso e piacevole

0

Care amiche di Mitrucco,

la dermopigmentazione è una particolare tecnica di trucco semi permanente che è sempre più scelta per la cura della bellezza viso, soprattutto per definire i contorni delle labbra e per curare il disegno delle sopracciglia. Ma di cosa si tratta esattamente?

skidka-72-na-korrekciyu-i-okrashivanie-brovey-120722-96e

L’approccio della dermopigmentazione è simile a quello del classico tatuaggio, tuttavia mentre il tatoo realizzato per make up è una soluzione definitiva che, talvolta, non offre un risultato perfettamente naturale, la dermopigmentazione è una sorta di “trucco semipermanente”, che dona un effetto estetico molto più piacevole.
Nella dermopigmentazione, infatti, il colore utilizzato non è iniettato in profondità, come avviene per il tatuaggio, ma al contrario si utilizzano dei piccoli pigmenti di colore che riguardano solo lo strato più superficiale della cute e che hanno un effetto temporaneo.cda01aa558a91bb557ce43b127924294Moltissime donne hanno già sperimentato con successo la dermopigmentazione, soprattutto per quanto riguarda gli interventi finalizzati a conferire alle sopracciglia la forma desiderata.

Ovviamente, si tratta di un intervento che richiede massima accuratezza: per effettuare un trattamento di dermopigmentazione è indispensabile rivolgersi a professionisti esperti e soprattutto a centri estetici che hanno in dotazione le migliori tecnologie per la realizzazione di questo intervento di make up.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply