728 x 90

Novità Stefania D’Alessandro: Eyeliner Marker

0

eyeliner-marker2Gli eyeliner in penna, cioè con la punta in feltro che li rende molto simili ad un pennarello, esistono da diversi anni ma ultimamente stanno tornando in voga, tanto che diverse case cosmetiche stanno aggiungendo questo tipo di prodotto nella loro linea di makeup.

Merito, sicuramente, della loro facilità di utilizzo: sono più semplici da maneggiare rispetto ai classici eyeliner liquidi con pennellino molto fine e manico piccolo e corto, che per il loro tratto super strong non perdonano ogni minimo errore nel tratto.

Stefania d’Alessandro, la linea di makeup professionale tutta italiana, ha introdotto da poche settimane il nuovo Eyeliner Marker, accolto con entusiasmo dalle patite del brand: è il prodotto ideale per delineare con massima precisione gli occhi, grazie all’applicatore con punta sottile ed una formulazione fluida, scorrevole ed estremamente pigmentata.

L’eyeliner in penna di Stefania D’Alessandro lascia un tratto nero intenso ed una linea ad alta definizione per una massima tenuta, il tutto a favore di una lunga durata del make-up, ed ha un costo di €18,00, sul sito di e-commerce beauty italiano Vanitylovers.com.

eyeliner-marker3

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply