728 x 90

Gambe lisce e perfette con gli oli per la pelle

0

Le gambe sono una parte del corpo importantissima per la nostra bellezza, ancor di più in primavera ed in estate, quando è possibile sfoggiarle con delle gonne corte, vestiti e shorts.

gambe-lisce

Oltre ai consigli tradizionali per mantenerle toniche ed esteticamente impeccabili, è possibile anche curare la pelle delle gambe in modo da renderla ancora più vellutata e gradevole nell’aspetto, utilizzando degli appositi prodotti.

Se volete mettere in risalto la bellezza delle vostre gambe, magari in occasione di una serata, indossando un abito, gli shorts o una gonna, potete scegliere uno dei numerosi prodotti in commercio ideati appositamente per la pelle delle gambe.

Si tratta di oli che vanno semplicemente spalmati sulle gambe con le dita, i quali svolgono un’utilissima azione idratante ed al tempo stesso rendono la cute più lucida e più liscia; insomma, scegliendo questi prodotti ed uno stile fashion è davvero difficile che questa parte del vostro corpo possa passare inosservata!

gambe

Come scegliere i migliori prodotti?

Oltre ovviamente ad optare per gli oli delle migliori marche cosmetiche, un consiglio molto utile è quello di scegliere prodotti ad assorbimento rapido, in modo da favorire l’azione idratante per la cute e permettere all’effetto lucido di conservarsi molto più a lungo. io ho provato l‘olio di Clarins e mi sono trovata bene perché rende la pelle elastica, tonica e profumata, oltre a nutrirla.

About Author

MiTrucco.it

Il portale italiano sull'Arte del Make Up: recensioni, novità, trend di bellezza e trucco.

Leave A Reply